Chi sono

Noah Tuffanelli

La mia storia inizia in tenera età, a 5 anni.
Una notte, mentre cercavo il sonno davanti alla televisione, una voce familiare risuonò nella mia mente. Era una voce che istintivamente associavo a mia nonna materna, andata nell'Oltre prima che io venissi al mondo.

 

Quella fu la prima di una serie di esperienze che, nonostante lo spavento iniziale, destarono in me una profonda curiosità. Ero determinato a trovare una spiegazione a ciò che stavo vivendo.

 

Con il tempo, iniziai a esplorare e a sperimentare, facendo affidamento sulla sensibilità che avevo naturalmente sviluppato. Ben presto, mi resi conto che quelle esperienze infantili avevano un significato molto più ampio di quanto avessi immaginato.

 

La svolta avvenne all'età di 14 anni, segnata da un sogno particolarmente vivido. Da quel momento, scoprii di poter ricevere messaggi dall'Oltre attraverso la scrittura automatica, una pratica che continuo a esercitare anche oggi.

 

La mia vita è stata, e continua ad essere un percorso costante di apprendimento e scoperta. La curiosità che mi ha guidato fin da bambino rimane immutata, spingendomi a continuare la mia formazione e ricerca.
Questo viaggio mi ha permesso di ampliare i miei orizzonti e di collaborare con altre persone che condividono la mia passione.

 

Infine, ho deciso di dedicarmi alla medianità, mettendo le mie capacità al servizio degli altri.

 

Il mio ruolo è quello di fare da ponte tra il mondo terreno e quello spirituale trasformando in parole le emozioni e i messaggi di coloro che, dall'Oltre, ci accompagnano, ci guidano e ci illuminano il cammino, passo dopo passo. 


Se desideri chiarire i tuoi dubbi o sei semplicemente curioso sono a tua disposizione.


Se desideri chiarire i tuoi dubbi o sei semplicemente curioso sono a tua disposizione.