
Incontri individuali
In quest'avventura terrena non siamo mai veramente soli
Indipendentemente dalla nostra consapevolezza, siamo accompagnati non solo dalle guide spirituali, ma anche dalle anime di persone care che abbiamo conosciuto e amato nella nostra vita terrena. Queste anime di luce, che ci hanno preceduto nel passaggio a un'altra dimensione, rimangono una presenza costante e amorevole, guidandoci e supportandoci nel nostro cammino evolutivo. Il percorso di crescita non si arresta con la morte fisica, ma continua per l'anima in un'altra dimensione.
Durante il nostro viaggio terreno, possono emergere ostacoli o blocchi che ci fanno deviare dalla nostra rotta. In questi momenti, spesso sentiamo il bisogno di una guida, di liberarci da emozioni passate che limitano il nostro sviluppo, o semplicemente desideriamo sperimentare emozioni più profonde e stimolare un cambiamento nella nostra vita.
L'incontro individuale di medianità rappresenta un momento eccezionale, un punto di incontro tra due anime che trascendono i limiti del fisico. È uno scambio di emozioni e energie, un processo di guarigione spirituale.
Questo scambio ci permette di ritrovare senso e direzione nel nostro percorso, accogliendo i consigli di chi, dall'altro lato, ci osserva e ci guida "senza filtri", vedendoci nella nostra vera essenza di anime.
Anima, in fondo, è ciò che abbiamo dimenticato di essere.
Se hai domande o curiosità consulta le DOMANDE FREQUENTI o contattami: sono a tua disposizione.
Se hai domande o curiosità consulta le DOMANDE FREQUENTI o contattami: sono a tua disposizione.
*I contenuti di questo sito che parlano di “guarigione” non sono di carattere medico e non vogliono in alcun modo sostituirsi a qualunque consulenza, prescrizione medica o in generale alla medicina tradizionale. Le informazioni riportate non hanno lo scopo di trattare, diagnosticare, prevenire o curare qualsiasi malattia pertanto il proprietario del sito non si assume nessuna responsabilità in merito all’eventuale utilizzo improprio da parte degli utenti dei concetti espressi.
